«Sono troppi, Venezia è invivibile»: mamma con un bimbo piccolo prende i calci i turisti sul vaporetto

La donna ha perso le staffe andando in escandescenze e rendendo un incubo il viaggio nel vaporetto della linea 1, diretto al Lido

«Sono troppi, la città è invivibile»: mamma con un bimbo piccolo prende i calci i turisti a Venezia, rissa sul vaporetto

di Redazione web

Esasperata - a suo dire - dalla lentezza dei turisti “che affollano e rendono invivibili anche motoscafi e vaporetti”. Per questo motivo una residente a Venezia, salita a bordo con il figlio in tenera età, ha perso le staffe andando in escandescenze e rendendo il viaggio nel vaporetto della linea 1, diretto al Lido, alquanto movimentato e turbolento. Si sono vissuti alcuni momenti di forte tensione nell'incredulità di diversi passeggeri.

Venezia, malore mentre attraversa il ponte di Calatrava: papà Giorgio muore sul colpo

Rissa sul vaporetto a Venezia

É accaduto l'altro pomeriggio poco dopo le 14.

La donna è salita alla fermata di Ca' Rezzonico già visibilmente alterata. Dopo un alterco, ad alta voce, sostenendo che una turista l'aveva spinta mentre stava salendo a bordo, ha pensato di "farsi giustizia" da sola l'ha ricorsa fino all'interno e qui l'ha colpita assestandole alcuni calci e colpi da dietro. Solo alcuni passeggeri, che hanno richiamato l'attenzione del marinaio e del capitano e si sono messi in mezzo, hanno evitato che la situazione degenerasse.

La donna però ha proseguito nel suo sfogo con toni altissimi, urlando parolacce, bestemmie e minacce contro tutto e tutti. Ma non è finita. Dopo la Salute, la signora si è scagliata contro un altro turista appena salito a bordo, colpendolo dietro alla nuca con alcune sberle, quindi è scesa alla fermata di Vallaresso San Marco.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Maggio 2024, 19:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA